Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, Capuano verso il deferimento

Le dichiarazioni di amarezza dopo la rete annullata ai suoi in Coppa Italia contro le Fere, rischiano di costare care al tecnico dell’Avellino.

Sta per arrivare un deferimento, per il tecnico dell’Avellino Ezio Capuano. Potrebbero costargli tanto le parole pronunciate dopo la partita di Coppa Italia di serie C al Partenio Lombardi propri0 contro la Ternana. Nella gara degli ottavi di finale vinta dai rossoverdi per 1-0, era stato annullato un gol agli irpini proprio allo scadere, per una posizione di fuori gioco rilevata dall’assistente Veronica Vettorel. Le dichiarazioni di commento nel post partita, potrebbero costare al tecnico eventuali provvedimenti.

TERNANA DA FERMARE. Nel dopogara di Avellino-Ternana, gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia di serie C al termine della quale la Ternana si è qualificata per i quarti, Capuano aveva commentato in modo negativo quell’episodio, per un gol a suo modo di dire regolare. Aveva parlato di “scempio del calcio“, dicendo pure che la terna arbitrale avrebbe meritato di essere fermata per un paio di anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere