Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Il ‘rompete le righe’ delle Fere: torello, coppa e telecronaca

Ultima seduta di allenamento in casa rossoverde prima della sosta in parte imposta dal rinvio della gara col Rieti. I giocatori l’hanno animata a modo loro…

Clima allegro, a fine allenamento per i giocatori della Ternana in quella che è stata l’ultima sessione prima dello stop natalizio. La doppia seduta di sabato 21 infatti ha chiuso gli appuntamenti all’antistadio Taddei, che riprenderanno il 28 dicembre.

Il consueto ‘torello’ di fine seduta fra i giocatori rossoverdi, ha avuto questa volta uno stimolo in più, visto che era stata messa in palio una coppa, vera e propria, vinta da Carlo Mammarella, che a fine seduta l’ha alzata, attorniato dai compagni di squadra, modello ‘Coppa del Mondo’.

Un modo gioioso per chiudere l’anno solare degli allenamenti, coi giocatori che si sono anche cimentati in dei tiri in porta. Sul finale, proprio prima dell’alzata della coppa, si segnala un Marino Defendi in versione ‘telecronista’, che ha simulato il commento di una azione da gol, finalizzata da Russo, che ha ricevuto il passaggio e messo in rete a porta vuota. “Ed è finale di Coppa Italia”, l’urlo. Chissà, davvero, che non sia di buon auspicio…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere