Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco quando le Fere torneranno al lavoro

Dopo l’ultima seduta del sabato, con lavoro sia di mattina che di pomeriggio, rompete le righe per i giocatori. La data del ritorno in campo.

Adesso, si festeggia tutti il Natale, poi si torna in campo poco prima della fine dell’anno 2019. Ecco come prosegue il lavoro della Ternana, in concomitanza con le feste natalizie, con il campionato che per effetto della sosta torna il 12 gennaio e anche con la giornata prevista per il 22 dicembre annullata per lo sciopero indetto dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli per chiedere la defiscalizzazione dei club. Si torna in campo, per gli allenamenti, il 28 dicembre.

NATALE CON I TUOI… Dunque, sei giorni di vacanza per i calciatori e per i tecnici dello staff che raggiungono le loro famiglie per trascorrere il Natale con loro. La società ha fissato data e orario per tornare in campo. Ci si ritrova tutti alle ore 15 di domenica 28 dicembre per una seduta di allenamento. Poi, dovranno seguire anche altri giorni di pausa, in vista della nuova ripresa del lavoro a ridosso della ripresa del campionato, prevista per il 12 gennaio quando la Ternana giocherà a Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ilaria fortunati
Ilaria fortunati
4 anni fa

Solo il 28 si allenano?

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere