Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, andata di Coppa al Liberati e ritorno posticipato

Il Lega c’è stato il sorteggio per le due semifinali. Primo round a Terni, mentre la gara al Massimino slitta di un giorno.

Andata al Liberati e ritorno al Massimino. Sorteggio non fortunatissimo, per l’aspetto della sequenza delle due sfide, per la Ternana. Decise le sedi, tramite sorteggio in Lega Pro, delle due semifinali della Coppa Italia di serie C, con la squadra rossoverde impegnata contro i rossazzurri etnei. L’altra sfida è tra la Feralpisalò (andata a Salò) e la Juventus Under 23. Decisione straordinaria per la sfida di ritorno, visto che la squadra di Gallo sarà impegnata in posticipo di campionato con la Reggina.

LE DATE. La Coppa Italia di serie C, per la Ternana, tornerà davanti al pubblico amico. La prima sfida, quella di andata, si giocherà infatti allo stadio Liberati mercoledì 29 gennaio 2020. La sfida di ritorno, invece, in programma al Massimino di Catania, è posticipata a giovedì 13 febbraio. Slitta, dunque di un giorno, per dare alla Ternana un giorno in più di recupero dopo il posticipo di campionato di lunedì 10 febbraio a Reggio Calabria. Gli orari sono ancora da decidere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere