Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La squadra del Centro di Coordinamento Ternana Clubs vince la Fere Futsal Cup

Concluso il torneo  dei tifosi rossoverdi organizzato presso il San Valentino Sporting Club. Per i gialloneri adesso l’accesso ad una fase nazionale

Si è concluso al San Valentino Sporting Club il torneo di calcio a 5 dei tifosi rossoverdi, denominato Fere Futsal Cup, organizzato dalla Polisportiva Ternana: ad aggiudicarselo è stato il team messo in piedi dal Centro di Coordinamento Ternana Clubs.

La squadra guidata da Andrea Laudi ha vinto la manifestazione, organizzata in un girone unico, facendo un clamoroso filotto e chiudendo a punteggio pieno:  come premio accederà alle fasi finali del campionato nazionale amatori di calcio a 5 Acsi (l’ente di promozione sportiva sotto la cui egida si è svolta la rassegna) organizzato questa estate a Ravenna.

Nell’attesa,  grazie all’abbinamento con la Gazzetta Football League, andrà dal 10 Gennaio andrà a giocarsi la Winter Cup, un altro mini campionato di calcio a 5 ad eliminazione diretta che vedrà quattro squadre ternane sfidare quattro formazioni di Spoleto che stanno prendendo parte a questo torneo.

CAPOCANNONIERE. Non solo: Andrea Laudi, con 18 reti, si è aggiudicato anche il trofeo per il capocannoniere

LA SQUADRA VINCITRICE. Il Centro di coordinamento Ternana club ha schierato: Pierfrancesco Perona (portiere), Matteo Pacetti, Andrea Laudi, Micheal Giansanti, Jonathan Maurini, Christian Gasbarri, Manuel Annibali, Robert Manea, Gianluca Angeletti, Francesco Petrucci

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere