Resta in contatto

Calcio a 5

La squadra del Centro di Coordinamento Ternana Clubs vince la Fere Futsal Cup

Concluso il torneo  dei tifosi rossoverdi organizzato presso il San Valentino Sporting Club. Per i gialloneri adesso l’accesso ad una fase nazionale

Si è concluso al San Valentino Sporting Club il torneo di calcio a 5 dei tifosi rossoverdi, denominato Fere Futsal Cup, organizzato dalla Polisportiva Ternana: ad aggiudicarselo è stato il team messo in piedi dal Centro di Coordinamento Ternana Clubs.

La squadra guidata da Andrea Laudi ha vinto la manifestazione, organizzata in un girone unico, facendo un clamoroso filotto e chiudendo a punteggio pieno:  come premio accederà alle fasi finali del campionato nazionale amatori di calcio a 5 Acsi (l’ente di promozione sportiva sotto la cui egida si è svolta la rassegna) organizzato questa estate a Ravenna.

Nell’attesa,  grazie all’abbinamento con la Gazzetta Football League, andrà dal 10 Gennaio andrà a giocarsi la Winter Cup, un altro mini campionato di calcio a 5 ad eliminazione diretta che vedrà quattro squadre ternane sfidare quattro formazioni di Spoleto che stanno prendendo parte a questo torneo.

CAPOCANNONIERE. Non solo: Andrea Laudi, con 18 reti, si è aggiudicato anche il trofeo per il capocannoniere

LA SQUADRA VINCITRICE. Il Centro di coordinamento Ternana club ha schierato: Pierfrancesco Perona (portiere), Matteo Pacetti, Andrea Laudi, Micheal Giansanti, Jonathan Maurini, Christian Gasbarri, Manuel Annibali, Robert Manea, Gianluca Angeletti, Francesco Petrucci

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5