Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, verso un tour de force

Ad anno nuovo si prospettano i due primi mesi da vivere in modo intenso, tra campionato e Coppa. Le partite ravvicinate saranno tante.

Lo sciopero della serie C indetto dal presidente della Lega Francesco Ghirelli avrà pure allungato la sosta di una settimana, ma la Ternana dovrà comunque ripartire a gennaio per un mese di fuoco. L’anno 2020 partirà, per i rossoverdi, con un autentico tour de force per un mese, se non un mese e mezzo, tra campionato e Coppa Italia di serie C. Si giocheranno 8 partite dal 12 gennaio al 16 febbraio, al netto di un possibile recupero di Ternana-Rieti, gara rinviata il 22 dicembre, proprio nel mese di febbraio.

A COTTIMO. Il 12 gennaio, il campionato della Ternana riprenderà a Potenza, in una trasferta di per sè difficile. Poi, per due turni ci sarà la settimana tipo, visto che il 19 gennaio arriverà al Liberati il Rende e il 26 gennaio si andrà a Monopoli. Tre giorni dopo quella trasferta, semifinale di andata di Coppa Italia contro il Catania, per poi tornare in campo domenica 2 febbraio con la Sicula Leonzio. Una settimana dopo ci sarà l’attesissima Reggina-Ternana, posticipata alla serata di lunedì 10, a due giorni teorici dalla semifinale di ritorno di Coppa che a sua volta precederà Ternana-Virtus Francavilla del 16 febbraio. E sempre nel secondo mese dell’anno, la Lega potrebbe anche “inventarsi” di far recuperare la giornata di domenica 22 dicembre. Ci sarà parecchio, da lavorare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere