Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora è ufficiale che non si gioca

Incontro definito “positivo”, tra il ministro Gualtieri e il presidente Figc Gravina. Ma Ghirelli conferma lo stop: “Ringrazio il ministro, ma ora servono fatti”.

L’incontro a Roma tra i ministro dell’economia Roberto Gualtieri e il presidente della Figc Gabriele Gravina c’è stato, della defiscalizzazione per i club di serie C chiesta a gran voce dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli si è parlato. Emergono segnali definiti “positivi“, da questo incontro. Ma ciò non basta a far tornare sui suoi passi Ghirelli, che a questo punto rende definitivo e ufficale il rinvio a data da destinarsi della giornata di campionato numero 20. La Ternana, dunque non giocherà domenica 22 contro il Rieti.

LA DICHIARAZIONE DI GHIRELLI. Ghirelli prende atto di quanto emerso dall’incontro tra Gualtieri e Gravina, ma dopo i segnali vuole  adesso anche i fatti concreti. Ecco la dichiarazione ufficiale del numero uno della Lega Pro: “L’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente il Ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata. Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere