Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi a cena con la Ternana (Fotogallery)

Iniziativa organizzata dal Centro coordinamento clubs e dai gruppi affiliati RoccaRossoverde e Ali Rossoverdi. Con tutta la squadra… e qualche sorpresa.

Tempo di Natale e i tifosi hanno pensato di organizzare una cena di auguri insieme alla Ternana. Ne è venuta fuori una serata di grande allegria. Tanti tifosi, nell’iniziativa organizzata dal Centro coordinamento Ternana clubs insieme a RoccaRossoverde e Ali Rossoverdi. Presenti e rappresentati i club affiliati al coordinamento. C’era la squadra della Ternana con i calciatori in divisa ufficiale, così come lo staff tecnico e la dirigenza rappresentata dal vicepresidente Paolo Tagliavento. Presenti, come ospiti, anche gli acclamatissimi ex rossoverdi Stefano Ambrosi, Salif Dianda e Maximiliano Cejas, tra i più “gettonati” per autografi e selfie, a dimostrazione di come nella memoria dei tifosi delle Fere sia ancora viva quell’impresa centrata nel 2012 con la promozione in serie B. Ambrosi, tra l’altro, ha anche accettato di lasciare un messaggio video ai tifosi attraverso il nostro sito. Presenti anche ospiti della politica come gli assessori Elena Proietti ed Enrico Melasecche. Non è mancata la presenza del presidente del Panathlon di Terni, Massimo Carignani. Serata con buona gastronomia, giochi, la riffa, l’esibizione degli Altoforno e anche una gara di pampepati. Una serata per la quale il presidente del Centro coordinamento clubs, Luciano Nevi, ha espresso grande soddisfazione.

LE IMMAGINI DELLA SERATA. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, andiamo a vedere alcuni scatti della serata, presi tra i tanti tavoli della sala, in una serata alla quale hanno dato la loro adesione più di 400 tifosi e terminata con cori e anche con degli spettacoli pirotecnici sia prima che dopo la cena. Scorrere la gallery cliccando sulle frecce e cliccare su ogni singola immagine per ingrandirla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere