Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: ahi, ahi, Vantaggiato…

Dopo la gioia del gol a Siena che ha qualificato le Fere per le semifinali di Coppa Italia di serie C, gli arriva una sgradita sorpresa dal Giudice sportivo.

Sicuramente, non è riuscito a tenerselo dentro. L’adrenalina del match lo ha portato a rispondere alle continue provocazioni che gli arrivavano sin dal riscaldamento prepartita. Però, alla fine, quel gesto fatto subito dopo il gol segnato allo stadio Franchi di Siena all’indirizzo della curva bianconera, gli è costato la squalifica per recidiva di ammonizioni. E così, Daniele Vantaggiato, match winner dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C, salterà la semifinale di andata.

IL GESTO CHE COSTA LO STOP. Subito dopo aver segnato il gol proprio sotto la curva dei sostenitori senesi, Daniele Vantaggiato si è fermato a zittire con un gesto i tifosi locali che lo beccavano in continuazione (per i suoi trascorsi nel Livorno e per il fatto che ha più volte segnato proprio nei derby contro il Siena), ma l’arbitro lo ha visto ed ha estratto il cartellino giallo. Proprio quella ammonizione, per esultanza considerata eccessiva e poco sportiva, comporta a Vantaggiato la squalifica per cumulo di ammonizioni. E così, il giudice sportivo lo ha appiedato per un turno.

NON SOLO VANTAGGIATO. Oltre a Vantaggiato, un turno di stop, sempre per recidiva di ammonizioni anche per un altro rossoverde. E’ Michele Russo, difensore, fermato pure lui per una partita sempre dal giudice sportivo. Sia Vantaggiato che Russo, dunque, saranno costretti a saltare la semifinale di andata della Coppa Italia di serie C, prevista per il prossimo mese di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere