Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo: “Un risultato importante, lo volevamo”

Le parole del tecnico rossoverde dopo il successo sul Siena e il passaggio del turno. “Grazie anche ai tifosi. Sono stati straordinari”.

Arrivano le prime dichiarazioni del dopopartita di Siena-Ternana da parte di un soddisfattisimo mister Fabio Gallo. L’allenatore delle Fere loda i suoi ed esprime il suo giudizio positivo sul risultato maturato allo stadio Franchi e sull’avvenuta qualificazione nelle semifinali della Coppa Italia di serie C.

UN RISULTATO VOLUTO. Le dichiarazioni di Gallo che riportiamo, così come la foto di copertina, arrivano dai canali uffiiciali social della Ternana calcio, come Facebook e Instagram. “È stata una bella partita – ha detto il tecnico di Bollate – che entrambe le squadre volevano vincere. Noi siamo stati bravi a sfruttare almeno una delle occasioni importanti che abbiamo creato. Sono molto soddisfatto, nel complesso. Stasera abbiamo ottenuto un risultato importante. Il risultato che cercavamo. Lo abbiamo ottenuto con sacrificio, qualità e soffrendo, come è giusto soffrire in tutte le partite. La squadra ha dato una dimostrazione di grande voglia di passare il turno“.

TIFOSI STRAORDINARI. Il tecnico rossoverde Fabio Gallo ringrazia anche i 120 tifosi ternani arrivati fino a Siena a sostenere le Fere al Franchi.  “Straordinari. Non ci abbandonano mai. Hanno cantato per tutta la partita. Arrivare a Siena alle ore 18,30, con questo freddo polare e tifare così, vuol dire che si è creato un legame inportante con i ragazzi. Voglio ringraziarli a nome mio e a nome dlla aquadra. Sappiamo i sacrifici che fanno e siamo orgogliosi di riuscire a dar loro soddisfazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

BENE IL RISULTATO ,MA IL CAMPIONATO LANGUE.
VOLERE E POTERE ,ALLORA SVEGLIA E ALLACARICA

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere