Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sini: “Ternana in finale? Io ne ho giocate due di fila…”

Così il difensore rossoverde, al microfono di Teleterni, dopo la vittoria sul Siena che frutta la qualificazione in semifinale. “Siamo contenti”.

Prime impressioni, dallo stadio Artemio Franchi di Siena, subito dopo la partita di Coppa Italia di serie C vinta dai rossoverdi e grazie alla quale la Ternana è qualificata alle semifinali. In diretta sull’emittente televisiva Teleterni, intervista di Ivano Mari con Simone Sini, difensore delle Fere, che ricorda un particolare potenzialmente di buon auspicio.

“ADESSO, PROVIAMOCI”. Sini è soddisfatto. Commenta positivamente la vittoria in Coppa sul Siena  e la qualificazione in semifinale centrata. “Un bel traguardo – dice il difensore al microfono di Ivano Mari, su Teleterni –  Siamo arrivati a questo punto ed è normale che adesso vogliamo arrivare in fondo. Anche se sono stati fatti tanti cambi rispetto al campionato, siamo un gruppo in cui tutti si integrano con tutti, grazie anche al mister che ci fa ruotare spesso“.

NON C’E’ DUE SENZA TRE? Poi, Sini si appella pure alla cabala. Ad una precisa domanda di Mari sull’obiettivo coppa, risponde così: “E’ sempre un trofeo. Io, poi, negli ultimi due anni ho fatto due finali e l’anno scorso l’ho vinta. Chissà, speriamo di farne un’altra pure quest’anno. Un trofeo è sempre un trofeo. Siamo contenti per aver vinto a Siena. Ora c’è la Cavese in campionato. Stasera abbiamo speso energie. Ma abbiamo speso il giusto, secondo me. Ora cerchiamo di recuperare per la partita di sabato, per poi dedicarci all’ultima partita prima della sosta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere