Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Robur Siena-Ternana, le probabili formazioni

Uno sguardo ai possibili schieramenti delle due squadre in campo. Ampie possibiità di turnover ma sia Gallo che Dal Canto decideranno alla fine.

La Ternana è pronta a scendere in campo all’Artemio Fanchi di Siena, contro la Robur, per contendere alla formazione bianconera il passaggio alle semifinali della Copa Italia di serie C. Per entrambi gli allenatori, si prospetta la possibilità di attuare un ampio turnover, anche in vista degli impegni di campionato. Ma dal momento che tutte e due le squadre ambiscono al passaggio del turno e puntano a vincere il trofeo, bisogna vedere quali saranno le effettive mosse. Fischio d’inizio alle ore 18,30, agli ordini del singonr Feliciani di Teramo.

IL TEMPO PER SCEGLIERE. Nella Ternana, le scelte di Fabio Gallo potrebbero essere incentrate su una riconferma del 3-5-2. Possibili cambi in difesa dove Bergamelli dovrebbe tornare in campo. Sugli esterni, due posti per tre tra Furlan, Nesta e Sini. In attacco, alte le probabilità di vedere Vantaggiato dal primo minuto. Per affiancarlo, Niosi come ad Avellino oppure Partipilo per fargli recuperare minutaggio. Ma le scelte, il tecnico le farà alla fine.

RIVOLUZIONE? Nella Robur Siena, l’allenatore Alessandro Dal Canto non ha escluso alla vigilia la possibilità di cambiare anche l’intero undici titolare. C’è, però, la probabilità che Guidone possa giocare al cento dell’attaco, contendendosi il posto con l’x rossoverde Polidori. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1. D’Auria e l’ex Perugia Guberti potrebbero contendersi un posto. Anche l’allenatore bianconero, probabilmente, si prende tutto il tempo prima delle decisioni definitive.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Robur Siena
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere