Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cavese, ecco chi arbitra

Si conosce il nome del direttore di gara della prossima partita di campionato dei rossoverdi. Designato un fischietto calabrese.

Sono arrivate le designazioni per gli arbitraggi della prossima giornata di campionato, la 19′ e ultima del girone di andata, con la Ternana impegnata nell’anticipo del sabato sera sul campo della Cavese. A dirigere la sfida dei rossoverdi sarà un fischietto calabrese con il quale ci sono due precedenti in campionato, tra questa stagione e quella passata.

ARBITRO DEL SUD, ASSISTENTI DEL NORD. Ad arbitrare Cavese-Ternana, gara che verrà giocata a Castellammare di Stabia, sarà il signor Mario Vigile di Cosenza. Quest’anno, ha già incrociato i rossoverdi alla seconda giornata, nella gara vinta per 1-0 al Liberati con il Potenza. nella passata stagione, invece, aveva diretto Ravenna-Ternana persa dai rossoverdi per 3-2. Se l’arbitro è del sud, gli assistenti sono invece del nord Italia, visto che sono stati designati Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Marco Ceolin di Treviso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere