Resta in contatto

News

Ternana-Casertana, ultimi allenamenti

Lavoro a porte chiuse, per i rossoverdi, in vista della sfida contro i campani. Dopo la rifinitura, i convocati. Ecco la situazione.

Ultime sedute di allenamento, per la Ternana, in vista della partita interna di domenica 8 dicembre contro la Casertana, con inizio alle ore 17,30. Per mister Fabio Gallo e  i suoi calciatori, si lavora sul terreno sintetico dell’antistadio Taddei, per mettere a punto gli ultimi dettagli in preparazione di quell’impegno, penultimo casalingo de girone di andata. Lavoro rigorosamente a porte chiuse sia per il venerdì mattina che per la rifinitura del sabato mattina.

LA SITUAZIONE. La Ternana calcio, attraverso il report ufficiale diffuso, fa riferimento a tre calciatori che hanno svolto lavoro atletico differenziato. Si tratta di Tiziano Mucciante, Gioacchino Niosi e Gabriele Onesti. Nessun riferimento agli altri, evidentemente tutti in gruppo. Tutti tranne (ovviamente) Mattia Proietti, indisponibile per infortunio essendosi operato da poco al menisco. Gli altri acciaccati della passata settimana sono tornati a disposizione già in settimana, come nel caso di Modibo Diakité, Federico Furlan e Aniello Salzano.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News