Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quel gol che costa… una diffida

Arrivano le decisioni del giidice sportivo della Lega Pro. Un rossoverde entra in diffida, per un giallo rimediato esutando dopo aver segnato.

La gioia del gol può portare a un‘esultanza un po’ fuori dalle righe e, di conseguenza, all’ammonizione. E’ quello ch è successo a Catanzaro a Fabrizio Paghera. Il centrocampista della Ternana, dopo aver segnato la rete del 3-1, è andato a esultare sotto la curva dei sostenitori rossoverdi ma si è arrampicato sulla balaustra. Gesto che gli è costato un cartellino giallo. Per lui, è il quarto stagionale. Di conseguenza, Paghera entra in diffida.

CHI E’ A RISCHIO. Con la sua quarta ammonizione, Fabrizio Paghera va a far compagnia nell’elenco dei diffidati a un altro rossoverde, già a rischio dalla settimana precedente. Oltre a Paghera, infatti, l’altro diffidato delle Fere è il difensore Emanuele Suagher. Per entrambi, c’è da fare grande attenzione, visto che al prossimo cartellino giallo sventolato scatterà automaticamente la squalifica. Così come deve stare attento il tecnico Fabio Gallo, anche lui con quattro ammonizioni accumulate e a rischio di squalifica in caso di un nuovo giallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere