Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Casertana, ecco l’arbitro della partita

Designati i direttori di gara per la giornata numero 18 del campionato. Rossoverdi affidati a un fischietto già incrociato nella passata stagione.

Sono state rese note le designazioni arbitrali per le partite della giornata numero 18 del campionaot di serie C. Nel girone C, anche la Ternana conosce il nome di chi dirigerà il match contro la Casertana, in programma allo stadio Liberati. E’ stato chiamato un arbitro che ha già avuto a che vedere con i rossoverdi nella passata stagione, ma si tratta di un precedente assai poco felice.

LE OMBRE DI SALO’. Ad arbitrare la sfida tra Ternana e Casertana sarà il signor Matteo Marcenaro di Genova. Lo scorso anno diresse i rossoverdi nella sfortunata trasferta di Salò, persa per 3-2 ad opera di una Feralpisalò allora guidata da Mimmo Toscano, ex tecnico delle Fere e attuale trainer della capolista Reggina. Pesano ancora, su quel risultato, anche un paio di decisioni cervellotiche prese dallo stesso direttore di gara. Ad assisterlo, in Ternana-Casertana, saranno i guardalinee Mattia Masssimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere