Resta in contatto

News

Gallo: “Ternana, mi sei piaciuta. Le somme? Si fanno alla fine”

Dichiarazioni del tecnico sui canali ufficiali della società rossoverde. Ecco come ha visto la prova dei suoi. E sulla Reggina che continua a vincere…”.

Prime dichiarazioni in sala stampa, allo stadio Ceravolo di Catanzaro, da parte dell’allenatore della Ternana, Fabio Gallo. Subito dopo la vittoria de rossoverdi per 3-1 in Calabria, alcune parole del tecnico di Bollate sono riportate anche dal gruppo Facebook ufficiale della Ternana calcio. Ecco quali concetti ha espresso.

“L’AVEVAMO PREPARATA COSI'” Un Gallo soddisfatto (foto dalla pagina Facebook della Ternana calcio) per la vittoria ma anche per il carattere dimostrato dalla sua squadra, sia nell’approccio alla partita che nel finale della ripresa quando ha cercato e trovato la vittoria. “Faccio i complimenti ai miei ragazzi – dice mister Gallo – perché oggi hanno fatto una prestazione maiuscola sotto ogni punto di vista. Ce la siamo giocata proprio come l’avevamo preparata“. Una partita che i rossoverdi hanno pure rischiato, in una certa fase, di non vincere, dal momento che si sono fatti raggiungere sull’1-1 vanificando momentaneamente quanto fatto in un primo tempo dominato ma che aveva fruttato una sola rete. Il tecnico, però, sottolinea il carattere dimostrato dai suoi nel finale, quando sono arrivati i due gol della sicurezza. “Siamo stati sempre in partita ed abbiamo mantenuto la lucidità“. Questa Reggina, però, non si ferma. E non si fermano nemmeno le altre inseguitrici. In classifica non cambia nulla. La Ternana ha vinto, ma hanno vinto pure le altre. Gallo, però, pensa ad altro: “In testa vincono tutte? Pensiamo a noi. Andiamo forte e impegnamoci sempre al massimo. Alla fine si tireranno le somme“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ancora non sei contenta e che volete..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Anche io sto a sommà … poi famo li conti
L’unico rimprovero che ti faccio sono i cambi troppo tardi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News