Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fere Agostinelli in panchina a Narni per un evento speciale

L’allenatore che guidò i rossoverdi in serie B vent’anni fa sabato 30 novembre  sarà alla guida di una selezione molto particolare, per una gara a scopo benefico

Torna nel ternano Andrea Agostinelli. L’allenatore romano, oggi commentatore per la Rai, che è stato sulla panchina della Ternana nella stagione 2000-2001, sarà sabato 30 novembre a Narni, per un evento davvero speciale.

Sarà infatti l’allenatore della Nazionale Italiana Attori che alle ore 15 allo stadio Moreno Gubbiotti-San Girolamo, sfiderà una selezione di Vecchie Glorie di Narnese ed Elettrocarbonium e una selezione di deejay per celebrare i 50 anni del Cda Elettrocarbonium di cui il Narnia, società organizzatrice dell’evento ha raccolto l’eredità e proseguito l’esperienza.

L’evento è a scopo benefico: il ricavato dell’incasso sarà devoluto alla neonata sede dell’Unitalsi di Narni. Fra gli attori che interverranno, sono confermati Mario Ermito, Francesco Cicchella ed Ennio Drovandi, il celebre ‘Totip’ della serie ‘I ragazzi della Terza C’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere