Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento al Taddei: attesa per le condizioni di Proietti

Gruppo diviso in due parti nella seduta che ha fatto seguito al match di Coppa. Tanti assenti, ma quello che preoccupa maggiormente è l’ex teramano

Un allenamento come sempre su due fronti quello che la Ternana svolge all’antistadio Taddei subito dopo una partita. Stavolta però c’è da fare i conti anche con l’incombenza della lunga trasferta in terra calabrese, visto che i rossoverdi giocheranno a Catanzaro domenica 1 dicembre alle 15.

Lavoro di scarico per i calciatori impegnati ad Avellino, che si sono allenati fra palestra e piscina, mentre tutti gli altri hanno lavorato al campo, con seduta tecnico-tattica ed atletica, come da consuetudine. Ai box Andrea Repossi e Mattia Proietti, differenziato per Anthony Partipilo e Giuseppe Torromino.

Proprio per Proietti, si attendono di capire quali sono le sue condizioni dopo l’infortunio, visto che è lo stesso ginocchio già infortunatosi a Francavilla Fontana: ill rischio è quello che possa essere necessario un stop importante.  Venerdì pomeriggio alle 15 i rossoverdi si alleneranno al Taddei, a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c’è tempo per festeggiare la vittoria contro il Teramo: la squadra è già tornata...

La squadra di Fabio Gallo riprende gli allenamenti dopo il brutto pareggio interno col Bisceglie....

Rossoverdi sempre al lavoro in vista della partita che la formazione di Gallo disputerà domenica...

Altre notizie

Calcio Fere