Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, squadra di nuovo al lavoro: preoccupazione per Proietti

Rossoverdi già con la testa alla gara di Coppa Italia: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze in vista della partita contro l’Avellino di Capuano

La vicinanza di una partita ufficiale, segnatamente la gara di Coppa Italia in programma al Partenio-Lombardi di Avellino mercoledì 27 alle 20, ha fatto si che la Ternana non abbia osservato il tradizionale riposo. La squadra oggi ha infatti lavorato all’antistadio Taddei agli ordini di Gallo e del suo staff.

C’è da capire la situazione di Mattia Proietti: il giocatore venerdì ha accusato un problema al ginocchio già infortunato a Francavilla Fontana: la risonanza, in base a quanto ha riferito il tecnico ha evidenziato un problema non di grave entità ma è chiaro che solo esami strumentali nei prossimi giorni chiariranno l’entità dello stop. Proietti a riposo quindi, al pari di Giuseppe TorrominoAndrea RepossiMattia Proietti e Anthony Partipilo.

Seduta di scarico (piscina e palestra) per i giocatori maggiormente impegnati nella partita di campionato, mentre gli altri come sempre hanno lavorato sul piano tecnico e tattico. Nella giornata di lunedì  la squadra di Fabio Gallo si allenerà a partire dalle ore 15, sempre all’antistadio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere