Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Viterbese, Gallo: “Dovevamo chiudere la gara prima, brutto secondo tempo” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo la vittoria del Liberati contro i laziali

Vittoria all’ultimo tuffo per la Ternana, che batte la Viterbese grazie al gol nel finale di Vantaggiato. Ecco le parole del tecnico rossoverde Fabio Gallo al termine del match.

Gli episodi arbitrali? Sono lì, sono chiari e li possono vedere tutti. Ho imparato ad accettare anche quello che dicono i colleghi. Sono molto arrabbiato perchè dovevamo chiudere la gara nel primo tempo ed essere 4-0. In questo modo si da la possibilità aglia avversari di crederci e di rimanere a galla. Abbiamo avuto 3-4 palle gol nitide. Mi da fastidio commentare un secondo tempo non alll’altezza, dove abbiamo rischiato”

“Nel primo tempo ho voluto mantenere alta l’attenzione, già mi dava fastidio non essere in vantaggio con più di un gol. La squadra era viva e aveva reagito bene alle mie parole. Ci siamo spaventati, pur non rischiando molto ci siamo abbassati troppo e abbiamo giocato troppo nella nostra metà campo. C’è stato un fattore di testa, poi ci sono stati anche gli avversari, è difficile da spiegare questo calo, nel finale c’è stata la reazione allo schiaffo. Primo tempo molto bello, secondo tempo il più brutto della stagione”

Non è possibile che tre cambi abbiamo cambiato faccia alla partita, abbiamo rischiato di compromettere quanto di buono fatto in precedenza. La vittoria nel finale dà morale e ti fa lvorare bene. Il risultato aiuta mentalmente i ragazzi. Proietti ha avuto un problema al ginocchio ieri dopo la rifinitura. A centrocampo ho molti cambi e molte soluzioni, bravo Salzano e anche Defendi. Vantaggiato? Quando lo chiamo in causa deve fare queste cose”

La Coppa Italia? Andremo la a fare la nostra partita, non importa se abbiamo alcune assenze. Gli arbitri? Gli errori stanno capitando troppo spesso, ma mi piace pensare che siano solo errori umani dettati dalla velocità del gioco”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma se tu togli Pagherà e metti Diakite’ non ti sembra normale che la squadra si tiri indietro? E mettendo Nioi invece di Vantaggiato è normale?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Secondo tempo che lascia parecchie preoccupazioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non ci fate soffrire fino al 93° minuto ragazzi, perché siamo avanti così ci saltano le coronarie, pensateci prima a chiudere le partite, perché non sempre si riesce a chiuderli nei minuti di recupero!!!
Comunque complimenti e portata i anche quest’altro tre punti perché sono alla vostra portatase vogliamo recuperare il distacco dalla Reggina le dobbiamo vincere tutte.
In bocca al lupo per la prossima partita e per il proseguo del campionato!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Con le sostituzioni ci hai azzeccato? Secondo me x niente!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ringrazia Vantaggiato che ti ha fatto vincere una partita che non meritavi di vincere.
Spero che la società arrivi a capire che sei la zavorra di questa squadra, e che prenda i provvedimenti opportuni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nel calcio dovevamo non esiste sinceramente anche se abbiamo vinto ho notato che siamo tanto leggerini mentalmente

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere