Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Viterbese, Calabro: “Meritavamo il pareggio, soddisfatto dallo spirito messo in campo” (VIDEO)

Le parole del tecnico dei gialloblù dopo la sconfitta del Liberati

Sconfitta nel finale per la Viterbese questa sera al Liberati, dopo che i gialloblù laziali erano riusciti a pareggiare l’iniziale svantaggio. Ecco le parole del tecnico Antonio Calabro in conferenza stampa:

Nel primo tempo meglio la Ternana, nel secondo meglio noi, ci stava un pareggio. Nonostante un periodo di difficoltà sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Abbiamo avuto coraggio nel pressare a metà campo e abbiamo fatto un grande secondo tempo. Mi dispiace non aver portato a casa punti, soprattuto per i tifosi, non siamo riusciti a dare loro una soddisfazione”

La Ternana è una squadra molto tecnica che ha subìto la nostra fisicità nella ripresa. Hanno completamente abbassato il ritmo e diminuito l’intensità. E’ una squadra che potrebbe vincere il campionato. L’ex Vitali in panchina? Oggi volevo 11 giocatori che avessero dato il massimo, ho visto bene Pini, è anche un viterbese”

La nostra è una squadra di giovani, giocavamo con alcune defezioni. Rimane l’amaro in bocca perchè non siamo riusciti a dare soddisfazione ai nostri tifosi. Abbiamo perso, avremmo meritato il pareggio, ma porto a casa il fatto di aver ritrovato la squadra che avevo lasciato. La condizione fisica va migliorata, molti ragazzi avevano i crampi a fine partita”

“Il gol decisivo irregolare? Non voglio parlare delle decisioni arbitrali”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa coincidenza, legata a un acquisto dei gialloblu. Arriva un giocatore omonimo di quello preso...

Per la prossima stagione il club laziale pensa in grande: due tecnici con trascorsi importanti...

La prossima rivale dei rossoverdi si presenterà col tecnico milanese: esonerato Campilongo. Novità anche sul...

Altre notizie

Calcio Fere