Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Viterbese, Gallo: “Con Bandecchi incontro positivo”

Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia del match del Liberati

Dopo aver rallentato il cammino domenica scorsa a Teramo, la Ternana è chiamata a rispondere presente contro la Viterbese. Alla vigilia del match del Liberati, il tecnico rossoverde Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa.

L’incontro con Bandecchi? E’ stato un confronto positivo, abbiamo parlato serenamente degli obiettivi. Siamo in sintonia nel lavoro che dobbiamo svolgere. E’ stata una settimana movimentata come molte altre, ho ormai un età per scindere gli eventi in campo e fuori. Non è stata una settimana tranquilla, ma ci sono abituato”

“Mi da fastidio che non siamo in testa, stiamo facendo molto bene ma abbiamo trovato un avversario che non perde mai, l’unico su 60 squadre in Serie C. Il presidente lo conosciamo, quando si muove lo fa con un obiettivo, ovvero volere una reazione da parte di tutti. E’ stato un incontro positivo, devo prendere la parte buona.

“A Teramo abbiamo fatto una buona partita ma non è bastato per vincere. Ma ora siamo concentrati sulla Viterbese. Ho dubbi in tutte le zone del campo, la squadra sta bene, anche se Torromino e Partipilo non ci sono. Furlan penso che giocherà”

“La Viterbese? Per le caratteristiche degli attaccanti penso che giocheranno in ripartenza. Mi auguro che Calabro venga a Terni anche per giocare. Ho giocato contro di lui quando allenava il Carpi, sono state partite a senso unico ma in una gara abbiamo perso per un contropiede. Il mercato? Non ne abbiamo parlato. E’ una squadra forte, di categoria, che darà fastidio molti avversari.  Marcheggiani del Rieti? Non è un giocatore nostro, ha fatto molti gol ma non ne abbiamo parlato”

“La formazione più o meno sarà la stessa delle ultime, abbiamo trovato una quadra e non ha senso cambiare tanto per cambiare, deve avere una logica”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere