Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Partipilo: “Peccato, sul gol ero stato rapido”

Le parole dell’attaccante rossoverde, la cui rete è stata immediatamente pareggiata dal Teramo. “Siamo stati bravi, contro un avversario che sa giocare”.

Parla Anthony Partipilo, nella sala stampa dello stadio Bonolis, nel dopopartita di Teramo-Ternana. Riportiamo anche in questo caso alcune dichiarazioni che l‘attaccante rossoverde, autore del gol del momentaneo 0-1, ha rilasciato alla pagina ufficiale Facebook della Ternana calcio.

RAPIDO SUL GOL. Sul risultato finale della partita, esprime delusione per l‘immediato pareggio del Teramo, che ha di fatto annullato il vantaggio da lui stesso trovato. “Peccato, aver subito il gol del pari subito. Sulla mia rete sono stato rapido, comunque abbiamo fatto una buona gara, contro una squadra che ama giocare la palla come noi“. Anche Partipilo, così come Proietti, commenta la situazione del Rieti, rivolgendo più che altro la sua solidarietà ai calciatori amarantocelesti. “Sono dispiaciuto per i miei colleghi del Rieti calcio  – dice l’attaccante ex Bari – ai quali faccio un grande in bocca al lupo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere