Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori per la gara dello stadio Bonolis. Un dubbio in mezzo per Gallo, mentre Tedino ne ha due.

Un dubbio per l’undici rossoverde, due per quello biancorosso. Ecco le ipotesi sulle formazioni di Teramo e Ternana, in campo allo stadio Bonolis alle ore 16, agli ordini dell’arbitro Cudini di Fermo. In casa rossoverde, il rientro lampo di Palumbo fa pensare Gallo, mentre Tedino deve sostituire il terzino destro.

DIFESA E ATTACCO. Nel Teramo, è assente lo squalificato terzino destro Cancellotti e il tecnico Tedino sfoglia la margherita tra Florio (favorito) e Lasik. In attacco, nel ruolo di punta centrale, ballottaggio tra Cianci e Magnaghi, mentre a sostegno si giocano un posto Mungo e Martignago.

CONTINUITA’ PREVALENTE. Nella Ternana, c’è il dubbio a centrocampo in seguito al rientro di Palumbo. Cosa deciderà mister Gallo? Il centrocampista potrebbe giocare da subito, così come parte sicuramente Proietti. Salzano e Paghera potrebbero giocarsi un posto. In attacco e in difesa, tutto come contro la Paganese.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Teramo
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere