Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco quanti andranno a Teramo

Alle ore 19 di sabato si sono concluse le operazioni di prevendita. I tifosi rossoverdi hanno risposto numerosi. C’è il dato definitivo.

Alle ore 19 di sabato 16 novembre si è conclusa la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Bonolis per assistere a Teramo-Ternana. Per i tifosi rossoverdi, non è più possibile acquistare altri tagliandi, visto che nel giorno della partita non si procederà alla vendita dei bigletiti per il settore ospiti. Arriva il dato definitivo dei biglietti venduti e sono davvero tanti.

IL NUMERO PRECISO. Da Terni, partiranno in più di settecento, per andare a tifare per la Ternana. La chiusura della prevedita ha fatto registrare esattamente 710 biglietti venduti. Un bel numero. I sostenitori di fede rossoverde prenderanno posto nel settore di Curva Nord dello stadio Bonolis, quello riservato alle tifoserie ospiti. Un numero consistente di ternani al seguito della squadra, dato commentato positivamente anche dal tecnico Fabio Gallo. “Il nostro obiettivo di inizio stagione – ha detto il tecnico in conferenza stampa – era qullo di riavvicinare i tifosi. Questo, dunque, ci appaga e ci dà ancora più forza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere