Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Rieti: per il tecnico delle Fere è “una sconfitta per tutti”

Mister Gallo commenta le vicende amarantocelesti, con la prima squadra ferma e la Berretti in campo contro la Reggina. “Già questo, falsa il torneo”.

Una sitauzione imbarazzante, per la Rieti calcio ma anche per la serie C in generale. Quello che sta succedendo nel capoluogo sabino, con la diatriba tra squadra e società sugli stipendi, i calciatori che non giocano e la Berretti costretta a scendere in campo per affrontare nientemeno che la capolista Reggina, fa parlare un po’ ovunque. Anche nell’ambiente della Ternana, visto che la squadra rossoverde è inserita proprio nel girone degli amarantocelesti. Inevitabile, in conferenza stampa, una domanda al tecnico rossoverde Fabio Gallo sulla vicenda in general..

IN BARBA ALLE BELLE PAROLE. Gallo risponde subito in maniera chiara, esordendo con il dire che “nel momento i cui si crea una situazione con una Berretti che scende in campo, il campionato è falsato. La cosa è confermata anche dal fatto che la prima squadra del Rieti, negli ultimi tempi, si era ripresa ed aveva portatato a casa anche dei buoni risultati. Questi episodi rappresentano sempre una sconfitta per tutti. Anche per tutte le belle parole piene di speranza e soddisfazione che abbiamo pronunciato a inizio campionato“.

CHI HA UNO SPARTIACQUE E CHI HA UNA BERRETTI. Gallo parla di situazione “stucchevole“. Il riferimento è anche a un paragone tra la Ternana e la Reggina, vale  dire l’inseguitrice diretta e la capolista. “Mentre noi – dice il tecnico rossoverde – andiamo a Teramo a giocarci una sfida difficile che potrebbe essere per noi uno spartiacque, la Reggina si trova a incontrare una squadra Berretti. Tutto questo, succede a causa di una situazione che deriva da scelleratezze“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere