Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana: report ufficiale e fotogallery

La situazione della squadra attraverso le comunicazioni da parte della società. Le immagini di CalcioFere della seduta pomeridiana.

Seduta di allenamento pomeridiana, per la Ternana, nella giornata di mercoledì. I calciatori e lo staff di mister Fabio Gallo hanno lavorato all‘antistadio Taddei, sul terreno sintetico. Si sta preparando la difficile trasferta di Teramo, gara in  programma alle ore 16 di domenica 17 novembre. Uno sguardo alla situazione dell’infermeria attraverso le comunicazioni ufficiali del report della società e alcune immagini della seduta grazie alla gallery di Calciofere.

IL REPORT. Nessun problema per Antonio Palumbo. Il giocatore è uscito prima dal campo con un fastido al ginocchio, ma non ha nulla di rilevante. Giuseppe Torromino e Tiziano Mucciante sono rimasti fermi, il primo per un affaticamento all’addutore sinistro e il secondo per un risentimento all’adduttore destro. Anthony Partipilo, che risente di una contrattura al retto femorale della coscia destra, si è allenato in modo differenziato, così come Gioacchino Niosi (affaticamento al flessore) e Andrea Repossi (risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra).

FOTOGALLERY. Alcune immagini dell’allenamnto attraverso la nostra galleria. Scorrere con le frecce e cliccare sulle immagini per ingrandirle.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....
La galleria fotografica per raccontare il pareggio a reti bianche fra Ternana e Modena...

Altre notizie

Calcio Fere