Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Piccinni: un altro replicante sfida la Ternana

Dopo il centrocampista affrontato prima con il Potenza e poi con il Monopoli, nel Teramo c’è un altro giocatore già incrociato con un’altra maglia.

Gli strani scherzi di un mercato estivo che finisce quando la nuova stagione ufficiale è già cominciata da qualche settimana. Può capitare, così, che nello stesso anno, a ddirittura nello stesso campionato, si possa incrociare un avversario per due volte e con due maglie diverse. Alla Ternana, questa cosa, succederà per la seconda volta in questa stagione proprio nella trasferta di Teramo di domenica 17 novembre.

CHI SI RIVEDE… Il calciatore biancorosso che tornerà ad incrociare i rossoverdei dopo averli già affrontati militando in un’altra squadra, è il difensore Luca Iotti. In questo caso, non solo due squadre diverse ma anche due tornei diversi. Iotti, infatti, aveva già affrontato la Ternana al Liberati lo scorso agosto, ma in Coppa Italia di serie C, quando vestiva ancora la maglia dell’Olbia. Lo scontro c’è stato nel girone preliminare, nel quale i rossoverdi erano inseriti insieme alla formazione sarda e al Rieti. Allora, per Iotti, andò male, visto che il suo Olbia uscì sconfitto 2-1 dallo stadio di Terni. Pochi giorni dopo quella sfida, il passaggio dall’Olbia al Teramo.

COME PICCINNI. Quest’anno, per la Ternana, siamo già al secondo caso stagionale. Il primo riguarda un centrocampista, affrontato due volte al Liberati nel giro di soli 15 giorni, prima con una squadra e poi con un’altra. E’ Marco Piccinni (nella foto sotto, mentre affronta Parodi), che alla seconda giornata affrontò i rossoverdi a Terni con il Potenza e tornò nello stesso stadio due settimane dopo vestendo la casacca del Monopoli. In quel caso, la prima la perse, ma la seconda la vinse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere