Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Paganese, Gallo: “Partita di grande qualità, la squadra sta bene” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo la vittoria del Liberati contro i campani

Terza vittoria consecutiva in casa per la Ternana, che supera per il 2-0 anche la Paganese. Al termine del match ha parlato nella consueta conferenza stampa il tecnico rossoverde Fabio Gallo.

La squadra oggi ha fato bene sotto tutti i punti di vista, tattico, tecnico e fisico. Potevamo fare più gol, abbiamo espresso un calcio di grande qualità e con molte soluzioni. Nel primo tempo attaccavamo solo a sinistra, mentre nella ripresa abbiamo attaccato da entrambi i lati. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, i ragazzi si sono divertiti a giocare in campo. Hanno sposato in pieno il mio progetto di gioco e stanno mettendo tutta la loro qualità”.

“A fine primo tempo ho detto alla squadra che il filo era quello giusto, ma dovemo spingere di più Mi hanno dato retta, hanno lavorato bene, avevo la percezione che la squadra ne avesse per chiudere la partita. Stavamo in campo molto bene, facevamo bene le scalate e i movimenti, anche con la condizione fisica”

Nel primo tempo li abbiamo fatti correre molto, soprattutto con la nostra catena di sinistra. Nella ripresa eravamo alla fine un po’ stanchi anche noi ma continuavamo a gestire bene la palla. Ho esultato al secondo gol sono il primo tifoso della squadra, sono molto soddisfatto”

“Il gol di Marilungo è stato importante, è un giocatore di spessore e di personalità, sono contento per lui. Tutti e tre davanti hanno fatto bene. Nell’intervallo abbiamo analizzato quello che non andava, eravamo padroni del gioco e dovevamo soltanto accelerare”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere