Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Marilungo, la profezia e quella corsa verso il vice Chiappara (VIDEO)

L’attaccante, a segno contro la Paganese, si presenta in mix zone per commentare il successo rossoverde

Guido Marilungo dopo la prestazione con gol contro la Paganese, si presenta in mix zone per commentare la vittoria della Ternana:

Si parte parlando dalla corsa verso il vice allenatore Chiappara, con abbraccio finale: “Lui, come tanti, oggi mi avevano pronosticato il gol, che mi sarei sbloccato sono stato contento di accontentarli, evidentemente mi hanno visto bene in allenamento: erano tutti convinti su di me, certamente mi fa piacere averli accontentati”

VELOCITA‘. “Abbiamo faticato nel primo tempo, il campo non era  facile -dice – piano piano le gambe si sono sciolte ed è andata meglio. Nel primo tempo siamo stati un po’ scolastici, nell’intervallo il tecnico ci ha chiesto di chiedere ed accelerare e siamo andati meglio, anche loro sono calati. Certamente il prossimo step è fare più minutaggio ad alto ritmo”

RITMO “Davanti stanno tenendo un ritmo pazzesco, noi stiamo andando forte ma dobbiamo pensare a noi e adesso non pensare alla classifica, quella la guarderemo in futuro, speriamo che davanti qualche colpo lo sbaglino. La concorrenza in attacco? Fa bene, ma c’è dovunque…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere