Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo a sorpresa, l’Under 15 femminile delle Fere pareggia il derby (Fotogallery)

Al Giansanti di Collestrada, le rossoverdi, rinforzate da diversi elementi della prima squadra, fermano sul pari le biancorosse e reclamano un rigore non concesso

Anticipo ‘a sorpresa’ ed a campo invertito della terza giornata per l‘Under 15 femminile di Massimiliano Rivelli. Soltanto lunedì infatti, la Ternana ha saputo di dover giocare mercoledì pomeriggio il derby col Perugia, che è stato disputato non a Sant’Antonio a Terni, bensì al Giansanti di Collestrada, in condizioni terribili dopo le piogge del fine settimana. Finisce 1-1, con reti di Bonadies e di Marina Piacenti, ma la Ternana lamenta un rigore non concesso e paga due clamorose occasioni sprecate da Angelica Antonini. Per l’occasione fra l’altro, Rivelli, si è avvalso di diverse giocatrici ormai in pianta stabile in prima squadra, ma tutte in età da Under, ovvero Valentina Acquafredda, Angelica Antonini, Rachele Bartolocci, la stessa Piacenti ed Aniballi. Anche il Perugia aveva in campo alcune ragazze della categoria superiore.

PERUGIA: Petrisanti, Cerquetelli, Temperini, Ivascenco, Galassi, Benedetti, Bonadias, Busecchini, Pierotti, Riccardi, Angori. A disp.: Lucarelli, Mahilaj, Trabalza, Pettirossi, Moscatelli. All. Cannito.
TERNANA: Giampapa, Piacenti, Anniballi (Palmerini), Bartolocci, Moscateli, Fonk (D’Annibale), Perla (Campanelli), Acquafredda (Tagliamonte), Antonini. All. Rivelli
MARCATRICI: Bonadies (P), Piacenti (T)

CLASSIFICA:Ternana 7*, Fano e Ascoli 6; Perugia, Vis Pesaro 3. Yfit Macerata**, Porto D’Ascoli, Fermana e Gubbio 0 (*Ternana una partita in più, **Yfit Macerata una in meno)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere