Resta in contatto

Calcio femminile

Anticipo a sorpresa, l’Under 15 femminile delle Fere pareggia il derby (Fotogallery)

Al Giansanti di Collestrada, le rossoverdi, rinforzate da diversi elementi della prima squadra, fermano sul pari le biancorosse e reclamano un rigore non concesso

Anticipo ‘a sorpresa’ ed a campo invertito della terza giornata per l‘Under 15 femminile di Massimiliano Rivelli. Soltanto lunedì infatti, la Ternana ha saputo di dover giocare mercoledì pomeriggio il derby col Perugia, che è stato disputato non a Sant’Antonio a Terni, bensì al Giansanti di Collestrada, in condizioni terribili dopo le piogge del fine settimana. Finisce 1-1, con reti di Bonadies e di Marina Piacenti, ma la Ternana lamenta un rigore non concesso e paga due clamorose occasioni sprecate da Angelica Antonini. Per l’occasione fra l’altro, Rivelli, si è avvalso di diverse giocatrici ormai in pianta stabile in prima squadra, ma tutte in età da Under, ovvero Valentina Acquafredda, Angelica Antonini, Rachele Bartolocci, la stessa Piacenti ed Aniballi. Anche il Perugia aveva in campo alcune ragazze della categoria superiore.

PERUGIA: Petrisanti, Cerquetelli, Temperini, Ivascenco, Galassi, Benedetti, Bonadias, Busecchini, Pierotti, Riccardi, Angori. A disp.: Lucarelli, Mahilaj, Trabalza, Pettirossi, Moscatelli. All. Cannito.
TERNANA: Giampapa, Piacenti, Anniballi (Palmerini), Bartolocci, Moscateli, Fonk (D’Annibale), Perla (Campanelli), Acquafredda (Tagliamonte), Antonini. All. Rivelli
MARCATRICI: Bonadies (P), Piacenti (T)

CLASSIFICA:Ternana 7*, Fano e Ascoli 6; Perugia, Vis Pesaro 3. Yfit Macerata**, Porto D’Ascoli, Fermana e Gubbio 0 (*Ternana una partita in più, **Yfit Macerata una in meno)

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio femminile