Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fermana, Russo: “Vogliamo vincere tutto” (VIDEO)

Il difensore, a segno nel match contro i marchigiani, si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare il match

Michele Russo,  a segno nel.match di Coppa contro la Fermana, si presenta in mix zone per commentare il match:

Bello sicuramente essere andato di nuovoin gol, bello soprattutto perché si é vinto, altrimrnti il gol é inutile. La rete su calcio d’angolo? Provata in allenamento. La difficoltà sta nei tempi di inserimenti ma siamo stati fortunati ad impattare bene. La mia rabbia sul gol subito? Ero arrabbiato per averlo preso, non ce l’avevo con nessuno. Lo vorrei rivedere con più calma per capire la dinamica, ma non ce l’avevo con nessuno. Probabilmente anche io potevo fare qualcosina di più in fase di copertura, ma lo voglio rivedere bene con calma”.

A proposito di gol questo é appunto il quarto dopo Rieti e Potenza. Russo scherza:  “La prossima spero di vincere 4-0 e senza prendere gol e anche senza segnare. Questo è l’obiettivo principale di squadra, ma dobbiamo essere fiscali e severi con noi stessi. Giusto analizzare le cose positive di una prestazione, ma anche quelli negativi, anche in una prestazione di livello. Questa squadra ha grande voglia, chiunque giochi dà il massimo, è un gruppo unito”

Una Ternana che vuole vincere tutto: “Lavoriamo per questo, abbiamo lavorato per vincere mercoledi, domani lavoreremo per vincere contro la Paganese, l’obiettivo è vincerle tutte o almeno provarci, quindi l’obiettivo è ben chiaro. Siamo ancora a novembre, guardiamo il nostro di cammino e la nostra crescita che è importante”.

Video di Mattia Emili

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere