Resta in contatto

News

Ternana-Fermana, le probabili formazioni

Turnover quasi scontato per le due squadre, in campo al Liberati per il turno di Coppa. Spazio a molte sconde linee.

Ternana e Fermana sono pronte a darsi battaglia per una gara secca allo stadio Liberati, con inizio alle ore 20,30 e agli ordini dell’arbitro Moriconi di Roma 2. C’è in palio il passaggio del turno della Coppa Italia di serie C. Già dalle probabili formazioni, si evince l’intenzione da parte dei due allenatori di fare turnover, mandando in campo molti dei calciatori che trovano meno spazio in campionato.

IL DEBUTTO DI MARCONE. Nella Ternana, il modulo adottato da Fabio Gallo dovrebe essere il 4-3-1-2. Coppia d’attacco formata da Vantaggiato e Torromino, mentre in porta debutta in rossoverde Marcone.  Spazio, tra gli altri, anche a Nesta, Mucciante e al giovane Onesti, ma scalpita anche Daikité che contende un posto in mezzo alla difesa.

L’ASSALTO DEI GIOVANI. La Fermana di mister Mauro Antonioli è pronta presentarsi in campo con una squadra di base imbottita di giovani. Il più esperto negli undici iniziali dovrebbe essere il centrocampista Urbinati. Nel 4-3-3 costruito intorno a lui, spazio a tante seconde linee e a tanti ragazzi che il tecnico giallobu vuole vedere al’opera.

Queste le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle).

Ternana

Fermana

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News