Resta in contatto

News

Ternana-Fermana, le parole di Gallo: “Sono soddisfatto, ora andiamo avanti” (VIDEO)

Il tecnico è contento della prova, del minutaggio dato ai suoi e dei giovani. “Passare il turno, è ciò che volevamo. L’Avellino? Prima le altre partite”.

Dopo la vittoria sulla fermana e il passagio del turno di Coppa Italia di serie C ai danni della Fermana, parla il tecnico rossoverde Fabio Gallo. E’ soddisfatto per la prova dei suoi e anche per la reazione. “Presentavamo tante novità. Cambiando tanto, ci può stare che all’inizio soffri qualcosa. Sul gol subito, però, c’è stato un errore di lettura. Ma poi, la partita la abbiamo gestita bene, rallentando quando dovevano rallentare e accelerando quando dovevamo accelerare. Sono riuscito anche a fare la gestione di minutaggio che avevo in testa“. Il tecnico parla anche dei calciatori utilizzati nel turnover, soprattutto quelli più giovani e quelli che trovano meno spazio. “Sono contento per il buon esordio di Onesti, che è un 2002. Ha fatto quello che gli ho chiesto di fare, che poi è quello che fa anche in allenamento. Nesta si sta confermando sempre di più un giocatore importante. Ma sono contento pure per Torromino che ha fatto gol, visto che ha lavorato bene. Meritava, questo gol“.  Sul debuttante Marcone: “Non è mai stato impegnato, però l’ho visto presente. Mi ha dato la sensazione di un giocatore che dà sicurezza. Ma lo sapevo. E’ un portiere di livello, come lo sono gli altri“.

IL PROSSIMO TURNO. Adesso si incontra l’Avellino, che ha eliminato la Cavese. Ma Fabio Gallo continua a vedere un impegno alla volta. “Prima dell’Avellino, ci sono tante partite, complicate e fondamentali. Ora mettiamo da parte un attimo la Coppa. Il passaggio del turno, quello che pretendevo dalla squadra, è arrivato. Ora, concentriamoci sul campionato. Quando arriveremo a incontrare l’Avellino, cercheremo di vincere e di passare il turno, come abbiamo fatto oggi“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News