Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco chi sono i “cattivi”

La situazuone dei cartellini gialli e rossi accumulati dai rossoverdi. Nessun diffidato, ma tra i più ammoniti c’è anche l’allenatore.

La media è quella di meno di tre cartellini gialli a partita. Una Ternana tutto sommato disciplinata. Questo emerge dal conto parziale, dopo dodici turni di campionato, di ammonizioni ed espulsioni fin qui rimediate dalla squadra rossoverde. Al momento, nessuno è ancora in diffida. Ci sono tre calciatori che sono arrivati a tre gialli. Oltre a loro, anche il tecnico, nel primo anno in cui sono stati introdotti cartellini gialli e rossi anche per loro e in cui contano pure per loro le regole del cumulo delle ammonizioni.

LA SITUAZIONE. In pratica, il calciatore più ammonito sarebbe stato Antonio Palumbo, al quale di cartellini gialli ne sono stati sventolati ben quattro. Ma ad oggi, ai fini del cumulo, gli vengono conteggiate due ammonizioni, visto che le altre due, entrambe prese con il Catania, gli sono già costate una squalifica in seguito all’espulsione per doppio giallo. Il centrocampista è anche l’unico espulso. I tre calciatori che hanno tre ammonizioni sono i difensori Michele Russo ed Emanuele Suagher e l’attaccante Anthony Partipilo. Insieme a loro, con lo stesso numero di gialli, pure mister Fabio Gallo. Significa che il tecnico di Bollate finirebbe in diffida se dovesse prendìdere un’altra ammonizione. Due gialli li hanno Simone Sini, Dario Bergamelli, Fabrizio Paghera e anche Gioacchino Niosi, quest’ultimo ammonito dalla panchina. Dalla panchina, ha preso un giallo pure il portiere Gabriel Marcone. Quella è l’unica ammonizione per lui, così come contano un solo giallo Jonathan Alexis Ferrante, Marino Defendi, Mattia Proietti, Antony Iannarilli, Luca Parodi, Aniello Salzano e Daniele Vantaggiato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

Golden Anapa Beach

Ternana, ecco chi sono i

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere