Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sulle scelte di Gallo e Modica per la sfida del Razza. Rossoblu col 4-3-3 solito, rossoverdi con sicura difesa a 4 ma con dubbi in avanti.

Vibonese e Ternana in campo allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia con inizio alle ore 17,30. Arbitra il signor Santoro di Messina. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, considerando il credo zemaniano di Giacomo Modica e alcuni dubbi che si porta dietro Fabio Gallo.

Nella Ternana, le decisioni di Gallo dovranno sciogliere i dubbi più che altro sul reparto avanzato. Innanzitutto il modulo: 4-3-3 o 4-3-1-2. Molto dipende dalle condizioni di più di qualche calciatore alle prese con problemi fisici, come Marilungo e Furlan. Partipilo c’è di sicuro, Ferrante quasi di sicuro, Torromino prenota un posto. Difesa a quattro, con possibile impiego a destra di Nesta per Parodi, anche lui acciaccato.

La Vibonese confermerà il 4-3-3 caro a mister Modica. Un paio di dubbi tra centrocampo e attacco, visto che i quattro in linea della retroguardia sembrano ormai decisi. Pugliese e Tumbarello insidiano Petermann e Rezzi in mediana, mentre in avanti c’è un ballottaggio tra Emmausso e Bubas.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Vibonese
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere