Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese nel segno degli Under, ma l’ex Fere Modica ha un dubbio in attacco

Anche contro la Ternana, l’ex bandiera rossoverde non rinuncerà all’utilizzo sin da primo minuto di tre giocatori classe 1999 per la questione dei contributi federali

L’ex rossoverde Giacomo Modica ha due dubbi in vista della sfida alla Ternana. Il primo riguarda i sottoquota.  La formazione calabrese infatti schiera sempre tre giovanissimi Under 23 per la questione dei contributi federali ma il tecnico deve fare i conti con l’infortunio di Andrea Malberti, classe 1998 scuola Milan. Questo costringerà probabilmente l’allenatore a spostare uno dei tre giovanissimi nel reparto di centrocampo.

L’altro dubbio è relativo a chi giocherà dal primo minuto fra il capitano Sergio Bubas, argentino e capocannoniere della squadra e Michele Emmausso, scuola Atalanta, che in questa stagione il tecnico ha alternato: favorito l’argentino. Squalificato Allegretti, Bernardocco al suo posto.

PROBABILE FORMAZIONE. In porta giocherà, proprio per la questione degli Under 21, Stefano Greco, classe 1999, scuola Roma. Davanti a lui nello zemaniano 4-3-3 attuato da Modica giocheranno Ciotti (altro 1999) e Tito come esterni, Altobello  (vice Malberti già a Pagani) e Redolfi; in mezzo l’ex reggina Petermann con Prezioso (scuola Napoli) e l’ex capitano dell’Under 17 della Lazio Edoardo Rezzi (classe 1999); davanti Berardocco con esterni il sammarinese Berardi e Bubas (o Emmausso).

 

Foto dalla pagina facebook della Vibonese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere