Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri guai per un’avversaria della Ternana

Nuove vicissitudini in casa Rieti. Anche dopo l’avvenuto cambio societario, ancora non c’è pace. Ecco la mossa dei tesserati

C’è una nuova proprietà, alla guida della Rieti calcio. Ma evidentemente, c’è qualcosa che ancora non va bene e non è stato messo in chiaro. Tanto che i calciatori e i tesserati hanno optato per la messa in mora della società amarantoceleste, inserita nello stesso girone della Ternana, in seguito al mancato versamento degli stipendi da parte della società stessa.

CORSA CONTRO IL TEMPO. La richiesta di messa in mora, è arrivata per qualcosa come 160 mila euro, legati agli stipendi di agosto che al termine del 16 ottobre non  erano stati ancora elargiti. Dunque, la Rieti calcio ha adesso tempo fino al 6 novembre per sanare tutto. Intanto, si fa sempre più vicina una penalizzazione in punti per la società sabina, che in base alle nuove regole si troverebbe estromessa dal campionato nel caso in cui, oltre alla tranche di stipendi mancante, dovesse non versare anche quella successiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere