Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La roulette delle panchine nel girone delle Fere

Alla vigilia del turno infrasettimanale, in tre cambiano la guida tecnica, mentre un altro allenatore può essere all’ultimatum.

Se non è un terremoto, poco ci manca. La giornata numero 10 del campionato di serie C girone C, il raggruppamento dove è inserita la Ternana, ha lasciato conseguenze su alcune panchine. Due società, tra le più ambiziose, hanno deciso di esonerare il mister, un’altra ne ha scelto uno nuovo e un’altra ancora potrebbe aver concesso al suo una fiducia a tempo.

CAMBIANO CATANIA, CATANZARO E RIETI. L’esonero più illustre è quello di Andrea Camplone (nella foto in evidenza) a Catania. Dopo la cinquina presa con la Vibonese, la società rossoblu ha deciso di cambiare la guida tecnica. La squadra rossoblu etnea è momentaneamente affidata a Orazio Russo, ma si parla di un possibile nuovo arrivo imminente. Tre i nomi più in voga: Andrea Sottil, Walter Alfredo Novellino e Cristiano Lucarelli. Esonero anche a Catanzaro. La sconfitta interna dei giallorossi con la capolista Potenza è costata la panchina a  Gaetano Auteri. Al suo posto, arriva Gianluca Grassadonia. A Rieti, invece, finita la gestione tecnica ad interim del tecnico della Berretti Lorenzo Pezzotti, la nuova società ha scelto il suo nuovo mister, che è Bruno Caneo. Aria di burrasca anche a Lentini, dove la Sicula Leonzio per adesso conferma in panchina Vito Grieco. Ma avrebbe avuto una fiducia a tempo. Decisiva, potrebbe essere la sfida infrasettimanale con il Rende.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Eppure Camplone é un Fenomeno!!! peccato??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma che è successo al catania?

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere