Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tozzo al suo esordio: “Brava Ternana, su un campo difficile!”

Il portiere: “Abbiamo saputo segnare e poi amministrare. Su quel terreno, non era semplice. L’Avellino mercoledì? Tutte le partite sono come finali”.

Prima uscita in campionato per Andrea Tozzo, che la bagna con la vittoria. Nel dopogara, il portiere parla, anche attraverso il canale ufficiale Facebook della Ternana calcio. Il portiere rossoverde rilascia dichiarazioni proprio dopo il suo esordio stagionale nel girone. “Sono molto contento – dice – soprattutto perché abbiamo portato via i tre punti, su un campo molto difficile. L’obiettivo era qeullo. Partita molto complicata, come lo sono tutte. Il terreno non ci ha aiutato, sono serviti i duelli individuali. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio e poi a resistere agli assalti della squadra avversaria. Venivano dalla sconfitta di Bari, è vero, ma il Bari è una grande squadra. Siamo stati subito pronti a reagire“.

OGNI PARTITA E’ UNA FINALE. Andrea Tozzo parla anche in prospettiva di futuro. Di futuro immediato, in questo caso. Mercoledì 23, infatti, c’è l’Avellino da affrontare a Terni per il turno infrasettimanale di campionato. Una Avellino che ha costretto al pareggio proprio il Bari. “Ogni partita – commenta su questo il portiere rossoverde – ha una storia a sè. Sappiamo quanto questo campionato di serie C sia difficile, senza partite scontate e con ogni gara da affrontare come se fosse una finale. Sappiamo che sarà un’altra partita difficile, anche mercoledì“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro Tozzo, ncomincia a regalà le maje come li brustolini, se no te ardanno addosso come pochi!

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere