Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mucciante gioca in campionato quasi due anni dopo

Cambio fra coetanei a Bisceglie per le Fere: il difensore abruzzese scende per la seconda volta in campo con la maglia delle Fere, la prima in campionato

Aveva fatto scalpore – ma in fondo non troppo – la sua voglia di tornare in campo da giocatore dopo aver vissuto un anno nello staff tecnico della Ternana, al fianco di tutti e tre i tecnici che si sono succeduti (De Canio, Calori, Gallo). Ma Tiziano Mucciante, soprattutto nel finale della scorsa stagione, era stato visto divertirsi e persino segnare nelle partitelle di allenamento al fianco dei giocatori rossoverdi.

Ora, alla decima giornata, Tiziano Mucciante torna in campo in campionato, a due anni dalla sua ultima apparizione: entra in campo al 37′ del secondo tempo al posto di Mammarella per un cambio fra i due più anziani della squadra, coetanei Non giocava una partita ufficiale dalla presenza di Coppa contro il Pontedera della scorsa stagione, unica partita giocata prima di entrare di lì a pochi mesi nei ranghi tecnici.

In campionato, invece, non scendeva in campo da Dicembre 2017, quando – dopo appena 6 partite –  aveva lasciato il Siracusa, dove era approdato pochi mesi dopo essere giunto a Terni sotto la gestione Pochesci. A Gennaio 2018 aveva deciso di smettere col calcio, un mese dopo era nello staff di De Canio. Poi tutta la parabola, che abbiamo più volte raccontato, che l’ha portato a sopravvivere a tutti gli staff tecnici. A Bisceglie, ironia della sorte proprio contro Pochesci, il ritorno in campo in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere