Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bisceglie-Ternana: due dubbi di formazione per l’ex Pochesci

Petko Hristov in azione
Petko Hristov in azione

Il tecnico degli stellati si affiderà probabilmente al 3-5-2: deve fare i conti con alcune assente e la condizione da valutare di diversi elementi

Allenamento di rifinitura a Bari per la formazione del Bisceglie (i nerazzurri si allenano regolarmente nel capoluogo di regione, per preservare il manto dello stadio Gustavo Ventura, col tecnico Sandro Pochesci alle prese con alcuni dubbi di formazione.

LE ULTIME Assenti sicuri per la gara contro i rossoverdi il difensore Diallo, uscito alla mezz’ora della gara di Viterbo e che in settimana ha svolto lavoro differenziato per una lesione al bicipite femorale e anche Ungaro, che si è sottoposto a risonanza magnetica per valutare le condizioni dell’ìnfortunio al ginocchio. Resta da capire poi la condizione nel quale è tornato dall’impegno con la nazionale Under 21 bulgara l’ex Petko Hristov (nella foto).

Il suo è uno dei due dubbi del tecnico (il ballottaggio è con Turi), che poi deve decidere chi schierare al fianco di Gatto in attacco: il rientrante Longo oppure l’uruguagio Estol, giocatore di livello che però è partito spesso in panchina. Tornerà in gruppo anche l’altro uruguayano Carrera.

PROBABILE FORMAZIONE. Pochesci non si affiderà al suo proverbiale 3-3-1-3 perchè è arrivato da due sole settimane e quindi per adesso non stravolge più di tanto il modulo adottato dal precedessore Vanoli. In campo col 3-5-2: davanti al portiere Casadei giocheranno l’ex Gubbio (e capitano) Piccinni, Zigrossi e uno fra Turi e Hristov (col primo favorito); esterni di centrocampo Cardamone e il malgascio Rafetrainaina; in mezzo Ferrante, lo sloveno Zibert e il senegalese Abonckelet con Gatto e Longo di punta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere