Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il girone della Ternana: Viterbese a raffica sul Rende

Successo dalle dimensioni tennistiche, per i gialloblu sui calabresi. Doppietta di Tounkara. A reti bianche tra Picerno e Virtus Francavilla.

Due anticipi del sabato, per il girone C della serie C, entrambi giocati di pomeriggio. Viterbese Castrense schiacciasassi sul malcapitato Rende, mentre tra il Picerno e la Virtus Francavilla finisce senza reti (ma con un espulso). Per la squadra della Tuscia, balzo in avanti importante in classifica, mentre per i biancorossi calabresi è sempre più notte fonda.

DECOLLO NELLA RIPRESA. La Viterbese si è impsta per 6-1 sul Rende. La debacle calabrese è arrivata tutta nella ripresa, visto che nella prima frazione ha retto la situazione di parità. Viterbese in vantaggio per prima con Atanasov, rete alla quale ha risposto poco dopo la mezz’ora Vivacqua. Nel secondo tempo, però, gialloblu scatenati e crollo dei biancorossi. La doppietta di Tounkara (nella foto in evidenza) e le segnature di Sibilia, Bezziccheri e Simonelli hanno fissato il risultato finale. La Viterbese si porta provvisoriamente al quinto posto in classifica, con 17 punti. Il Rende resta a 2 punti e condivide con il Rieti lo scomodo ruolo di fanalino di coda.

SENZA GOL. Pareggio a reti inviolate tra il Picerno e la Virtus Francavilla. Sul campo dei lucani, non è mai facile per nessuno. Lo 0-0, dunque, cosegna un punto a testa alle due squadre. Da segnalare che il Picerno si è ritrovato costretto a finire la partita in inferiorità numerica, in dieci contro undici, a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di  Kosovan. In classifica, il Picerno va a 10 punti e non esce dalle zone pericolose, mentre la Virtus Francavilla aggancia la Casertan a quota 13 al decimo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere