Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pochesci, il silenzio pre-partita e la profezia sulle Fere

Pochesci Sandro
Pochesci Sandro

Anche a Bisceglie, come a Terni, nessuna conferenza stampa alla vigilia del match. Ma il grande ex aveva parlato al Corriere dell’Umbria

Nella settimana in cui la Ternana decide di non effettuare alcuna conferenza stampa nel pre-partita (vedremo se dopo la rifinitura la società diramerà alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali), anche l’allenatore del Bisceglie, l’ex rossoverde Pochesci, non parla.

La motivazione però, almeno ufficialmente è un’altra. La squadra infatti si allena a Bari, perchè la società deve preservare il manto rinnovato dello stadio Ventura, che in estate fu una delle situazioni che inizialmente portarono al mancato ripescaggio dei nerazzurri. E subito dopo l’allenamento di rifinitura, scenderà in campo su quello stesso terreno la Berretti del Bari. Quindi non ci sarebbe tempo, secondo il club, per la canonica conferenza stampa.

NESSUN RANCORE. Pochesci aveva parlato proprio in relazione a questa partita, al Corriere dell’Umbria, ribadendo ancora una volta di non nutrire risentimento verso la città e la squadra, ma prendendosela ancora con la società: “Sono stato esonerato con un sms da un dirigente che non vedeva l’ora. Ma Bandecchi lo sa. Noi dobbiamo pensare a salvarci, mentre la Ternana vincerà il campionato”. E precisa: “Dopo di me sono arrivate tre sconfitte. Peccato perchè ci saremmo salvati, visto che eravamo più organizzati di Cesena e Ascoli. Oggi nessuna rivincita, nessuna vendetta. La Ternana resta nel mio cuore”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere