Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Rieti, la nuova società e il ternano ex Fere

Avvenuto il cambio di proprietà per la società amarantoceleste sabina. Verso il ritorno alla normalità. Mediatore, una “vecchia conoscenza” della Ternana

A Rieti il peggio potrebbe essere passato. Proprio mentre la squadra stava pensando a scioperare e chiedere la messa in mora della società, arriva il cambio al vertice dirigenziale. Riccardo Curci ha ceduto la proprietà della società sabina. Subentra il gruppo Ital Diesel, che rileva l’intero pacchetto azionario. Come spiega anche la società amarantoceleste in un proprio comunicato, la nuova proprietà ancora non rivela le identità degli imprenditori che ne fanno parte, rimandando ogni presentazione ad una imminente conferenza stampa. Le sole figure al momento visibili sono uno dei soci (Scibilia) e un  ternano, il broker Cristiano Leonardi, ex dirigente della Ternana ai tempi della gestione Agarini, che ha svolto il ruolo di intermediario tra la vecchia e la nuova proprietà.

RIETI IN CAMPO. Proprio Cristiano Leonardi, nella mattinata di venerdì 18 novembre, si è presentato al campo di allenamento insieme a Scibilia e al nuovo direttore generale Luigi Pavarese. C’è stato un incontro con la squadra e con lo staff tecnico. Il Rieti, intanto, sarà regolarmente in campo per la partita di campionato contro la Sicula Leonzio. Riguardo alla nuova proprietà, il comunicato della società annuncia che i nuovi dirigenti si presenteranno anche all’amministrazione comunale reatina e andranno in Lega ad incontrare il presidente Francesco Ghirelli. Precisando pure che il gruppo “ha risorse economiche solide per garantire una programmazione futura seria, credibile e particolarmente oculata, nel totale e rigoroso rispetto delle rigide norme federali“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News