Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Vivarini: “Bravi tutti, ma abbiamo ancora delle difficoltà”

Il tecnico dei Galletti si presenta ai cronisti per commentare la vittoria dei biancorossi contro la Ternana. E non è pienamente soddisfatto…

Dopo la partita, il tecnico del Bari Vincenzo Vivarini è ovviamente visibilmente soddisfatto per il colpo grosso contro la Ternana. Il tecnico ha parlato nel dopopartita:

Devo dare merito ai ragazzi, hanno fatto una buona partita. Abbiamo ancora delle difficoltà che abbiamo compensato con l’aiuto di tutti, ci siamo compattati. Ho provato fin da subito a dare equilibrio alla squadra, grandi parate il nostro portiere non le ha fatte. Tuttavia non ho ancora in mano bene le sensazioni della squadra, l’ho detto anche al presidente che ogni settimana mi chiede la sua opinione. Abbiamo studiato bene la formazione nei giorni scorsi, mettendo l’attenzione soprattutto su Furlan. La Ternana è una squadra ben definita, sapevamo le giocate che facevano. Bisogna fare i complimenti ai giocatori perché hanno fatto una prestazione attenta e grintosa. Stiamo pensando ancora a dei miglioramenti da fare, essere più veloci nel servire gli attaccanti, più bravi nella fase di possesso palla. Ci stanno aiutando i calci piazzati, complimenti alla squadra”

Ancora una volta a segno la difesa: “È un caso, ma dobbiamo essere più bravi nel cercare gli attaccanti, non abbiamo ancora una manovra veloce ed efficace. Poi in rosa tutti hanno il gol nelle corde ed è una cosa buona”, dice il tecnico che poi parla della sua ammonizione: “Fa parte del gioco, era una partita molto sentita”.

Il Bari è venuto fuori col passare dei minuti, complice anche la stanchezza della Ternana“Loro tendono ad allungare gli avversari e a farti abbassare. Vanno alla ricerca degli attaccanti con le palle lunghe. Nel primo tempo un po’ l’abbiamo sofferto. Nella ripresa siamo riusciti ad essere più aggressivi, erano un po’ scarichi a centrocampo dove avevano meno cambi”.

Infine, parla del prossimo avversario, l’Avellino:  “Sarà una gara diversa, loro probabilmente si chiuderanno, dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere bravi ad avere le partite in mano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere