Resta in contatto

News

Giocato un recupero nel girone della Ternana

Gli ex del Pordenone, Bombagi e Magnaghi, regalano a Tedino una vittoria importante. La sfida era stata rinviata alla seconda giornata.

Giocato il recupero della seconda giornata del girone C della serie C, quello al momento dominato dalla Ternana, tra il Teramo e la Sicula Leonzio. La gara è stata vinta dagli abruzzesi per 2-0. L’incontro, valevole per la seconda giornata, era stato a suo tempo rinviato per la concomitanza della partita interna del Pescara allo stadio Adriatico Cornacchia, visto che l’impianto pescarese era indicato dal Teramo per giocare le prime gare interne mentre lo stadio Bonolis era interessato da interventi di manutenzione.

LA VITTORIA DEL RILANCIO. A confezionare le due reti che hanno permesso alla squadra di Bruno Tedino (nella foto di repertorio) di conquistare una vittoria importante, sono stati due ex del Pordenone, uno dei quali pure ex rossoverde. Dapprima ha segnato Francesco Bombagi, nel recupero del primo tempo, al primo vero affondo da parte della squadra biancorossa. Nella ripresa, su asisist ancora di Bombagi, rete del raddoppio siglata da Simone Magnaghi. Nulla da fare per la Sicula Leonzio, mentre il Teramo sale a metà classifica portandosi a 9 punti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News