Resta in contatto

News

Bari-Ternana, ecco l’arbitro della sfida

Sono uscite le designazioni arbitrali per la nona giornata della serie C. Al San Nicola, dirigerà la gara un fischietto toscano.

Sono stati decisi gli arbitri delle partite della nona giornata del campionato si serie C. Nel girone C, è arrivata anche la designazione della terna per Bari-Ternana, gara in programma allo stadio San Nicola domenica 13 ottobre, partita di cartello del girone C.

SECONDA ESPERIENZA. Ad arbitrare Bari-Ternana sarà Franesco Meraviglia di Pistoia. E’ al suo secondo incrocio con i rossoverdi, avendoli diretti nel 2018-2019 nella gara valevole per il recupero della terza giornata contro la Feralpisalò al Liberati. Toscano l’arbitro e toscani anche i gardalinee, visto che ad assistere il fischietto pistoiese saranno Nicola Mariottini di Arezzo e Davide Meocci di Siena.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News