Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lo sfogo di Gallo e quel signore con il maglioncino giallo

Dopo il fischio finale del match col Catania, hanno fatto notizia l’uscita dal campo di Bandecchi e quella del tecnico rossoverde

Finale di partita convulso, fra Ternana e Catania. Non tanto per il risultato finale, che ha premiato meritatamente i rossoverdi, che poi sono andati a festeggiare sotto la curva, ma per quello che è successo dopo il fischio finale.

Il presidente Stefano Bandecchi è uscito dal campo carichissimo, prima rispondendo  a gesti a qualche parola dalla tribuna e poi annuendo a chi gli gridava qualcosa relativamente all’arbitraggio – poi da lui contestato – successivamente si è diretto verso il tunnel degli spogliatoi, dapprima battendosi il petto in segno di forza e poi facendo il segno dei muscoli e salutando il pubblico che lo applaudiva.

Bel più colorita l’uscita dal campo di Fabio Gallo. Il tecnico ha letteralmente perso le staffe dopo che una persona per gran parte della partita ha contestato vivacemente le sue scelte. Ne è nato un piccolo siparietto, documentato dalle telecamere di TeleGalileo, in cui si vede il tecnico sbracciarsi in maniera chiara in segno di nervosismo.

Uno sfogo in piena regola del quale  riferisce poi nell’intervista del dopogara:”C’era una persona – spiega –  non mi ricordo che abbia fatto il corso insieme a me, che stava facendo l’allenatore a 360 gradi. Gli ho ricordato che non ha fatto il corso insieme a me. Però sono cose che succedono. Da fuori è sempre facile. Bisogna stare in campo, bisogna avere il cuore che batte forte quando è necessario fare delle scelte, quando sei a guidare una squadra che sta facendo una grande partita e quindi ci sono tempi e modi. Quel signore con il maglioncino giallo lo invito a venire a parlare di calcio con me in modo tale che se ha qualche dubbio posso spiegarglielo.”

Fotogramma da TeleGalileo

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Baccarelli
Diego Baccarelli
4 anni fa

Premetto che non sono quel signore con il maglione giallo e non sono un ammiratore di Gallo, ma stimo il Mister per gli ottimi risultati che è riuscito ad ottenere finora. Tuttavia, credo di poter dire, che un grande allenatore e il Signor Gallo ha dimostrato di avere i numeri per essere considerato tale, NON REAGISCE MAI AI “COMMENTI” DEI TIFOSI. perché il tifoso è come il cliente, HA SEMPRE RAGIONE!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

GRADE MISTER ❤?❤?AVANTI COSI

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere