Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, lo sfogo di Gallo e quel signore con il maglioncino giallo

Dopo il fischio finale del match col Catania, hanno fatto notizia l’uscita dal campo di Bandecchi e quella del tecnico rossoverde

Finale di partita convulso, fra Ternana e Catania. Non tanto per il risultato finale, che ha premiato meritatamente i rossoverdi, che poi sono andati a festeggiare sotto la curva, ma per quello che è successo dopo il fischio finale.

Il presidente Stefano Bandecchi è uscito dal campo carichissimo, prima rispondendo  a gesti a qualche parola dalla tribuna e poi annuendo a chi gli gridava qualcosa relativamente all’arbitraggio – poi da lui contestato – successivamente si è diretto verso il tunnel degli spogliatoi, dapprima battendosi il petto in segno di forza e poi facendo il segno dei muscoli e salutando il pubblico che lo applaudiva.

Bel più colorita l’uscita dal campo di Fabio Gallo. Il tecnico ha letteralmente perso le staffe dopo che una persona per gran parte della partita ha contestato vivacemente le sue scelte. Ne è nato un piccolo siparietto, documentato dalle telecamere di TeleGalileo, in cui si vede il tecnico sbracciarsi in maniera chiara in segno di nervosismo.

Uno sfogo in piena regola del quale  riferisce poi nell’intervista del dopogara:”C’era una persona – spiega –  non mi ricordo che abbia fatto il corso insieme a me, che stava facendo l’allenatore a 360 gradi. Gli ho ricordato che non ha fatto il corso insieme a me. Però sono cose che succedono. Da fuori è sempre facile. Bisogna stare in campo, bisogna avere il cuore che batte forte quando è necessario fare delle scelte, quando sei a guidare una squadra che sta facendo una grande partita e quindi ci sono tempi e modi. Quel signore con il maglioncino giallo lo invito a venire a parlare di calcio con me in modo tale che se ha qualche dubbio posso spiegarglielo.”

Fotogramma da TeleGalileo

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Diego Baccarelli Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Diego Baccarelli
Ospite
Diego Baccarelli

Premetto che non sono quel signore con il maglione giallo e non sono un ammiratore di Gallo, ma stimo il Mister per gli ottimi risultati che è riuscito ad ottenere finora. Tuttavia, credo di poter dire, che un grande allenatore e il Signor Gallo ha dimostrato di avere i numeri per essere considerato tale, NON REAGISCE MAI AI “COMMENTI” DEI TIFOSI. perché il tifoso è come il cliente, HA SEMPRE RAGIONE!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

GRADE MISTER ❤💚❤💚AVANTI COSI

Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti